Papo Ristorante | Chi siamo
453
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-453,cookies-not-set,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1400,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Chi siamo

“PAPO è solo una parola di quattro lettere, ma per me è la più bella del mondo. Sono Roberto, il papà di Virginia, ed è a lei che voglio dedicare questa nuova avventura.

PAPO sono io, secondo lei. È così che mi chiama tutti i giorni e per così tante volte che non potrei contarle neanche se volessi.

Lei è la cosa più bella che ho avuto dalla vita e, come ogni papà innamorato della propria figlia, cerco di darle il meglio ogni giorno.

PAPO nasce anche per questo, per dare solo il meglio ai nostri clienti in termini di qualità della materia prima e della sua lavorazione.”

 

Roberto, il papà di Virginia